Back to All Events

Cooking Therapy dott.ssa Roccaro laboratorio BAMBINI - festa della mamma

  • Cooking Therapy dott.ssa Roccaro 9 Via Vicenza Città Giardino, Sicilia, 96010 Italia (map)
Laboratorio Bambini.png

Anche quest’anno i laboratori di Maggio saranno dedicati alla Festa della Mamma.

Adulti, adolescenti e bambini avranno la possibilità di confrontarsi con le proprie mamme o con il ricordo di esse, con l’essere madre oppure l’essere figli. Anche quest’anno si cercherà di dare grande spazio ai più piccoli, ai loro pensieri, alla loro intraprendenza e voglia di crescere, che, grazie al laboratorio unico verrà messa a confronto con la memoria e ciò che è stato essere bambini per le mamme.

Quello tra madri e figli è un legame indissolubile che spesso passa anche attraverso la cucina. Cooking Therapy dott.ssa Roccaro si pone quindi l’obiettivo di andare a fondo a questo legame, dandovi la possibilità di partecipare ad un’esperienza di condivisione e benessere, per il corpo e per la mente.

Cooking Therapy è un progetto innovativo, unico in Sicilia, condotto dalla dr.ssa Roccaro (Psicologa - Psicoterapeuta). La cucino terapia è una disciplina che utilizza l'arte del cucinare come strumento per il benessere psicofisico. I laboratori sono rivolti a tutti, grandi e piccini, e si svolgeranno all'interno di una cucina domestica. Non è necessario saper cucinare, serve solo tanta voglia di prendersi cura di sé e di confrontarsi. Se volete sperimentarlo o saperne di più contattate il 349-6724949 e prenotate il vostro laboratorio. Vi aspettiamo!