Back to All Events

Cooking Therapy laboratorio ADULTI

  • 9 Via Vicenza Città Giardino, Sicilia, 96010 Italy (map)
Laboratorio Adulti.png

Dopo i laboratori sulla panificazione, diamo spazio alle mamme e alla memoria. Ci ricordiamo ancora di quando eravamo solo dei bambini alla scoperta del mondo o degli adolescenti turbolenti e spericolati. Ricordiamo la sensazione di gioia e spensieratezza che ci contraddistingueva, e la consapevolezza che qualunque errore commettessimo, dopo qualunque caduta, al nostro fianco avremo trovato la nostra mamma, con un braccio teso pronto a sorreggerci?

Lo scopo del primo incontro di maggio, in onore della Festa della Mamma, è proprio questo: portarci indietro nel tempo, a quando le cose sembravano più semplici e avevamo un sostegno sicuro al nostro fianco.

Perché diventare grandi è un viaggio bellissimo, che percorre molte e lunghe strade, ma se non ricordiamo da dove siamo partiti, non avremo ben chiara la nostra meta.

Cooking Therapy è un progetto innovativo, unico in Sicilia, condotto dalla dr.ssa Roccaro (Psicologa - Psicoterapeuta). La cucino terapia è una disciplina che utilizza l'arte del cucinare come strumento per il benessere psicofisico. I laboratori sono rivolti a tutti, grandi e piccini, e si svolgeranno all'interno di una cucina domestica. Non è necessario saper cucinare, serve solo tanta voglia di prendersi cura di sé e di confrontarsi. Se volete sperimentarlo o saperne di più contattate il 349-6724949 e prenotate il vostro laboratorio. Vi aspettiamo!